Sorrento Positano Amalfi

SORRENTO, POSITANO, AMALFI

Offriamo transfer con autista in minivan; la nostra decennale esperienza renderà il vostro tour “una giornata indimenticabile !”

Sorrento

Sorrento è una cittadina costiera della Penisola sorrentina che si trova di fronte alla baia di Napoli. Lungo la spettacolare costa una vista mozzafiato sul Vesuvio e l’isola di Capri. Sorrento è famosa per il panorama sul mare e piazza Tasso, costellata di caffè. Il centro storico è un dedalo di stradine dove trova spazio la chiesa di San Francesco, un edificio del XIV secolo con un chiostro tranquillo.

Positano

La più caratteristica cittadina della Costiera Amalfitana. I visitatori percorrono le strette viuzze tra laboratori artigianali che offrono ceramiche, prodotti tipici quali il limoncello, immersi in uno spettacolo incantevole.

Amalfi

La Costiera Amalfitana è una zona di grande bellezza e diversità naturale. Visitando questa meravigliosa città avrete modo di scoprirne tutti i segreti e le particolarità: le tipiche fabbriche di limoncello e di ceramiche artistiche, il centro storico con stradine e scorci panoramici mozzafiato.